Centro Disintossicazione da Cannabis

Centro Disintossicazione da CannabisIl Centro Disintossicazione da Cannabis Narconon Gabbiano è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza ed è una risorsa preziosa per tutti coloro che desiderano tornare a vivere serenamente.

Nonostante la cannabis sia spesso considerata meno pericolosa rispetto ad altre sostanze, la sua dipendenza può comunque causare problemi nella vita di una persona, tra cui difficoltà relazionali, problemi lavorativi e problemi di salute mentale.

Il Centro Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, offre un ambiente sicuro e strutturato in cui gli individui possono affrontare la disintossicazione dalla cannabis e ricevere supporto nelle sfide legate alla dipendenza da questa sostanza.

  • Cerchi un Centro Disintossicazione da Cannabis?
  • Vuoi Smettere di Usare Cannabis?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il Centro Narconon Il Gabbiano è specializzato in un metodo di disintossicazione da cannabis e riabilitazione dalla dipendenza appositamente studiato per aiutare una persona a risolvere, in modo specifico, tutti i fattori coinvolti nell’uso di questa droga, sia da un punto di vista fisico che psicologico, senza ricorrere ad alcun tipo di farmaco, psicofarmaco o sostitutivo.

Il programma di recupero che si svolge è mirato proprio per aiutare una persona a superare i principali ostacoli che solitamente si incontrano quando ci si cimenta nel tentativo di smettere di cannabis ed è suddiviso in tre fasi:

  • Superamento dell’Astinenza da Droga
    Grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato, la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) e tutta una serie di specifiche assistenze per il corpo, la persona riesce a superare in maniera assolutamente agevole tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da droga
  • Disintossicazione Fisica
    Tramite un esatto regime costituito da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, la persona riesce ad espellere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, così da tornare ad avere un corpo perfettamente pulito da qualsiasi impurità, e potrà sperimentare un’incredibile ripresa fisica e ritrovare quella lucidità mentale che le permetterà di dedicarsi alla successiva fase del programma.
  • Riabilitazione e Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Si tratta di una serie di corsi teorico-pratici basati sulla responsabilità e l’etica, che aiutano la persona a riscoprire tutti quei valori e principi morali fondamentali per poter riorganizzare la propria vita. Inoltre la persona, nel corso di questa fase, avrà modo di individuare le motivazioni alla base della dipendenza, riconoscerle come cause scatenanti della sua tossicodipendenza e, quindi, risolverle in modo adeguato onde evitare di ritrovarsi in circostanze che potrebbero portarla a ricadere.

Grazie a questo programma di disintossicazione da marijuana, migliaia di persone sono riuscite a smettere definitivamente di fare uso di droga e adesso conducono un’esistenza del tutto rinnovata, nel corpo e nello spirito, e volta al conseguimento di nuovi obiettivi per loro stesse e le persone care.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema