Centro Disintossicazione Eroina Emilia-Romagna

Centro Disintossicazione Eroina Emilia-RomagnaIl Centro Disintossicazione Eroina Narconon Gabbiano interviene anche in Emilia-Romagna e dal 1988 ad oggi ha aiutato migliaia di persone ad uscire da questa tossicodipendenza.

Sono anni, ormai, che in Emilia-Romagna si fa di tutto per contrastare i problemi legati all’uso di eroina, a tal punto che alle attività di prevenzione messe in atto dalle autorità competenti si affiancano anche i tentativi di molte famiglie che, giorno dopo giorno, cercano di capire cosa poter fare per consentire ad un proprio caro di liberarsi da questa schiavitù.

Per aiutare tutti coloro che vivono un problema con questa droga è necessario intervenire in maniera specifica e soprattutto tempestiva, al fine di porre un freno al dilagare di questo fenomeno.

A differenza di qualunque altro centro di recupero per tossicodipendenti, il Centro Narconon Gabbiano adotta un metodo naturale, grazie al quale è possibile risolvere tutti i fattori implicati nell’uso di eroina, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

  • Cerchi un Modo per Risolvere un Tuo Problema di Dipendenza da Eroina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Eroina?

Il Centro Narconon Gabbiano può Aiutarti
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato

Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il Programma Narconon, suddiviso in tre fasi, è un metodo innovativo e di breve durata che non utilizza farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, grazie al quale si riescono a spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della dipendenza da eroina.

  • Nella prima fase, tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) la persona supera, in modo tollerabile, tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da eroina.
  • Nella seconda fase, grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di eroina ed altre sostanze tossiche, sperimentando così un’incredibile ripresa psicofisica.
  • Nella terza fase, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della sua tossicodipendenza. Infine, attraverso dei corsi sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali ed apprende gli strumenti necessari per condurre una vita libera dalla droga.

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori ed ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri di disintossicazione da eroina in Italia, nonchè un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema