Tutte quelle mogli che vogliono capire come aiutare un marito cocainomane sono alle ricerca di una soluzione concreta che possa permettere al proprio coniuge di smettere di usare cocaina.
Molte mogli pensano, che per aiutare il marito ad uscire dalla dipendenza da cocaina, basti semplicemente parlare con lui per fargli ammettere che ha un problema di tossicodipendenza e convincerlo ad interrompere l’assunzione di droga.
Purtroppo, però, possono scontrarsi con una persona che non accetta d’essere aiutato e che sminuisce la gravità della situazione perciò, onde evitare che il proprio coniuge continui a fare uso di cocaina è necessario chiedere l’aiuto di esperti che abbiano l’esperienza necessaria per risolvere una situazione di questo tipo.
Il Centro Disintossicazione Cocaina Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da cocaina ed è in grado di offrire il proprio supporto a tutte quelle mogli che vogliono aiutare il proprio marito ad uscire da questa tossicodipendenza.
- Vuoi Sapere Come Aiutare un Marito Cocainomane?
- Vuoi Aiutarlo a Risolvere un Problema di Dipendenza da Cocaina?
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Le mogli che vogliono aiutare il proprio marito ad uscire dalla dipendenza da cocaina, nel tentativo di rompere quel “muro di incomunicabilità” decidono di assumere diversi tipi di comportamento: alcune volte cercano di essere ragionevoli, facendogli capire che il loro intento è quello che lui torni ad essere il marito che era prima di iniziare a fare uso di droga; altre volte, invece, scelgono di assumere un atteggiamento più severo al fine di fargli capire che non sono più disposte ad accettare un atteggiamento di questo tipo.
Purtroppo, però, non è detto che queste strategie portino al risultato sperato e, pertanto, le mogli ormai stanche di vedere che nulla cambia in meglio potrebbero arrendersi ad aspettare che sia lui stesso a chiedere aiuto. Nel frattempo, però, la persona continua a mettere a repentaglio la propria vita facendo uso di cocaina.
Pertanto, se nonostante i vari tentativi fatti la situazione non dovesse migliorare la cosa da fare è quella di rivolgersi a degli esperti.
Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano sanno come parlare con un persona che fa uso di cocaina e sono in grado di gestire qualsiasi obiezione che potrebbe avanzare per rifiutare l’aiuto. Se necessario, inoltre, sono disponibili ad affiancare le famiglie direttamente a domicilio, organizzando un colloquio finalizzato a convincere il proprio caro ad intraprendere subito il Programma Narconon.