Come Risolvere il Problema Droga

Come Risolvere il Problema DrogaIn molti s’informano su come risolvere il problema droga perchè desiderano uscire dalla tossicodipendenza e condurre una vita felice.

Smettere di usare droga potrebbe essere una sfida per molti, ma se ci si affida ad esperti nel settore del recupero dalla tossicodipendenza è possibile uscire dalla tossicodipendenza e tornare a condurre una vita serena.

In molti, hanno l’errata convinzione che per risolvere il problema droga sia sufficiente interromperne l’assunzione, resistere il più possibile, finchè l’esigenza di farne uso non svanisce definitivamente.

In alcuni casi, inoltre, ci si potrebbe affidare a “soluzioni” farmacologiche sperando che l’uso di psicofarmaci o sostitutivi dalle droghe possano alleviare il desiderio di farne uso, ma il rischio è quello di sviluppare un’altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.

  • Come Risolvere il Problema Droga?
  • Vuoi Uscire dalla Tossicodipendenza?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

Il Centro Narconon Gabbiano è specializzato nella disintossicazione e nella riabilitazione dalla tossicodipendenza e si avvale di un programma di recupero che senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di andare ad agire su tutti i fattori, fisici e psicologici, implicati nell’uso di droga.

Attraverso le diverse fasi del programma, la persona viene aiutata a superare i vari sintomi dell’astinenza da droga grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato che, tramite l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), le permettono di distaccarsi dal continuo pensiero di usare droga e di scaricare la normale tensione che caratterizza questi primi giorni.

Successivamente, viene svolto uno specifico percorso di saune e attività fisica che punta alla completa eliminazione dall’organismo di tutti i residui di droga, e altre sostanze tossiche, in modo tale da spezzare quel legame chimico che esiste tra la persona e l’uso di sostanze stupefacenti.

Infine, grazie ad una serie di corsi di riabilitazione, basati sull’etica e la responsabilità, la persona avrà modo di confrontarsi con quelle fragilità che, in un certo momento della sua vita, l’hanno messa nella condizione di dover trovare una “soluzione” ad un senso di malessere che le stava impedendo di vivere serenamente.

In tal modo, la persona riuscirà a riprendere possesso di tutti quei valori morali e di quel rispetto per sè stessa, grazie a cui poter intraprendere un nuovo percorso di vita assolutamente libero dalla droga e fondato su nuovi presupposti per il futuro.

Puoi Ottenere la Libertà dalla Dipendenza con una Telefonata, Chiama il Centro di Recupero Narconon Il Gabbiano