Comunità di Recupero Tossicodipendenti da Eroina

Comunità di Recupero Tossicodipendenti da EroinaLa Comunità di Recupero Tossicodipendenti da Eroina Narconon Il Gabbiano è attiva da oltre 25 anni, durante i quali ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla dipendenza da eroina e a riprendere il pieno controllo della loro vita, permettendo di risolvere totalmente tutto ciò che le teneva vincolate all’uso di questa droga.

Si tratta di una soluzione assolutamente unica, poichè il metodo di recupero utilizzato parte dal presupposto che la dipendenza da eroina non è una condizione patologia, ragion per cui adotta un approccio del tutto naturale, proprio per evitare di eliminare una dipendenza e farne insorgere un’altra che, sotto tutti i punti di vista, risulta ancor più difficile da sconfiggere.

Lo scopo della Comunità di Recupero Tossicodipendenti da Eroina Narconon Il Gabbiano è quello di esaltare le capacità di una persona, al fine di renderla nuovamente in grado di gestire la propria vita in maniera del tutto autonoma, senza aver bisogno di ricorrere ad una droga per stare “bene“.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, la nostra comunità di recupero tossicodipendenti da eroina è in grado di risolvere tutti gli aspetti, fisici e psicologici, implicati nell’uso di droga e adotta un approccio assolutamente unico che consente non solo di smettere di usare eroina, ma aiuta una persona a cambiare atteggiamento nei confronti della vita e a riorganizzarla in modo del tutto sano e propositivo, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi.

Il Programma di Disintossicazione e Riabilitazione

L’intero programma di recupero è articolato in tre differenti fasi appositamente studiate per consentire alla persona di superare, senza particolari disagi, tutti gli ostacoli che le hanno impedito di uscire dalla dipendenza da eroina in modo efficace e definitivo.

  • Prima Fase – Superamento dell’Astinenza
    Solitamente, l’astinenza da eroina è uno dei momenti peggiori per il tossicodipendente perchè i vari sintomi caratteristici di questa fase, possono costituire un tale disagio che la persona non è disposta ad affrontarli e, in molti casi, rifiuta di prendere in considerazione l’idea di farsi aiutare da una comunità di recupero tossicodipendenti.
    Per aiutare la persona a superare in modo del tutto agevole questa prima fase, viene seguito uno specifico percorso che, tramite un’assistenza 24 ore su 24, la somministrazione di prodotti naturali (a base di calcio e magnesio) e una serie di assistenze per il corpo, riduce drasticamente tutti i sintomi (fisici e psicologici) dell’astinenza da eroina e permette alla persona di avvertire in modo ridotto il distacco dall’uso di droga.
  • Seconda Fase – Disintossicazione Fisica
    Uno dei principali motivi per cui una persona continua a ricadere nell’uso di eroina, è che la droga ogni volta che viene assunta rilascia delle tossine che non vengono smaltite dal fegato e si depositano nei tessuti adiposi dell’organismo.
    Tali residui (chiamati metaboliti), anche a distanza di tempo dall’ultima assunzione, possono essere rimessi in circolazione a seguito di un forte stress (fisico o emotivo) e innescare un meccanismo che porta la persona a sperimentare nuovamente gli stessi effetti provati dopo l’assunzione di droga a cui segue una ricaduta.
    La Comunità di Recupero Tossicodipendenti da Eroina Narconon Il Gabbiano è l’unica in grado di fornire una soluzione naturale e offre un completo percorso costituito da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune, svolte sotto controllo medico, grazie alle quali vengono espulsi dall’organismo tutti i residui di droga, e altre sostanze tossiche.
    In tal modo la persona avrà modo di sperimentare una vera e propria rinascita, ma soprattutto un corpo perfettamente ripulito da qualsiasi impurità e una mente molto più lucida e recettiva, grazie a cui poter affrontare la fase conclusiva del nostro programma di recupero e risolvere i meccanismi mentali alla base della tossicodipendenza.
  • Terza Fase – Riabilitazione e Soluzione delle Cause della Dipendenza

    Una volta che l’organismo è stato ripulito, e che i legami fisici con la droga sono stati spezzati, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutti quei disagi che, nella sua vita, l’hanno resa talmente fragile da dover ricorrere ad una sostanza stupefacente per poter affrontare le difficoltà di tutti i giorni, consentendole di riprendere fiducia in sè stessa.
    Nel corso di questa fase, inoltre, vengono svolti dei corsi di riabilitazione basati sulla responsabilità e l’etica che aiutano la persona a riprendere possesso di quei valori morali, soffocati dall’uso di droga, grazie ai quali potrà riorganizzare tutta la sua vita e condurre un’esistenza del tutto rinnovata, sia nel corpo che nello spirito.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni di attività, la Comunità di Recupero Tossicodipendenti da Eroina Narconon Il Gabbiano si è attestata come un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze e ha restituito la vita a migliaia di persone che adesso conducono un’esistenza felice e libera dalla droga.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema