Disintossicazione da Hashish

Disintossicazione da HashishIl Centro Disintossicazione da Hashish Narconon Il Gabbiano, dal 1988 ad oggi, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalle tossicodipendenza e ha permesso a migliaia di persone di tornare a condurre una vita serena e libera dalla droga.

Il Centro Narconon Il Gabbiano adotta un metodo di recupero innovativo, in grado di risolvere tutti gli aspetti implicati nell’uso di droga, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

E’ una soluzione efficace basata su un approccio innovativo e del tutto naturale, ciò vuol dire che non fa ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi per tutta la durata del programma onde evitare l’instaurarsi di un’altra dipendenza.

 Scopri il Miglior Centro di Disintossicazione da Hashish

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

La Dipendenza da Hashish

L’hashish viene considerato, dalla maggior parte delle persone, una droga leggera ma in realtà non è così e provoca danni molto gravi sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Il Centro Disintossicazione da Hashish Narconon Il Gabbiano offre un programma di recupero, suddiviso in tre differenti fasi, appositamente studiato per consentire ad una persona di superare tutti gli ostacoli che impediscono di smettere di usare droga in modo definitivo.

  • Prima Fase: Superamento dell’Astinenza
    Per poter rendere agevole il distacco dall’uso di droga, la persona viene seguita 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e le vengono somministrati una serie di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, che aiutano a ridurre tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da hashish.
  • Seconda Fase: Disintossicazione Fisica
    Si tratta di un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune, svolte sotto controllo medico, che consentono l’eliminazione dall’organismo di tutti i residui di droga, e altre sostanze tossiche, per una completa ripresa fisica e psicologica.
  • Terza Fase: Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Una volta che il corpo è stato ripulito, la persona va a svolgere un lavoro su sè stessa al fine di capire da cosa nasce la sua dipendenza da hashish e
    tramite una serie di corsi di riabilitazione la persona ritroverà fiducia nelle proprie capacità e tutti quei valori che la droga le stava facendo perdere.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita serena.

Puoi Ottenere la Libertà dalla Dipendenza con una Telefonata, Chiama il Centro di Recupero Narconon Il Gabbiano