Disintossicazione dalla Marijuana

Disintossicazione dalla MarijuanaLa disintossicazione dalla marijuana è il primo passo che deve compiere una persona per poter proseguire verso una soluzione definitiva della dipendenza, poichè in mancanza di questa si corre il rischio di andare incontro ad un continuo alternarsi di tentativi di smettere e altrettante ricadute.

La disintossicazione dalla marijuana è qualcosa che, col passare del tempo, desta sempre meno stupore perchè si tratta di un argomento legato alla droga più usata al mondo, seconda solamente ad alcool e tabacco, che continua a far parlare di sè per il crescente numero di casi di persone, tra cui tantissimi giovani, che si ritrovano a non riuscire a farne a meno.

Nonostante questo, però, c’è ancora gente che la considera una “droga leggera” e priva di rischi, ragion per cui la disintossicazione dalla marijuana dovrebbe consistere nel riuscire a non farne più uso o, quantomeno, essere in grado di far trascorrere più tempo possibile dopo l’ultima assunzione, così da consentire all’organismo di ripulirsi.

Ma se così fosse, non si potrebbero spiegare tutti i casi di persone che continuano a farne uso o che, anche a distanza di lunghi periodi di tempo, tornano inevitabilmente ad assumerne ancora nonostante si fossero ripromesse di non farne più uso.

Il Programma di Disintossicazione dalla Marijuana Narconon

Bisogna avere ben chiaro che la disintossicazione dalla marijuana è una parte fondamentale dell’intero processo di riabilitazione dalla tossicodipendenza, perchè se non si permette al corpo di ripulirsi dalle conseguenze di anni di uso di droga, sarà pressochè inutile cercare di capire il perchè dell’uso di certe sistanze.

La marijuana, infatti, dopo ogni assunzione rilascia nell’organismo delle tossine che passano dal fegato, così come qualunque altra sostanza che viene introdotta nell’organismo, ma che quest’organo non è in grado di smaltire in maniera completa, di conseguenza queste tossine rimangono all’interno del corpo e raggiungono i tessuti adiposi, dove si depositano e accumulano.

Questi residui, chiamati metaboliti, una volta che raggiungono i tessuti grassi non si muovono più, nel senso che l’organismo non può eliminarle, e creano un legame tra la persona e la droga. Nel momento in cui la persona si dovesse ritrovare ad affrontare un forte stress (fisico o emotivo), il suo corpo reagirà aumentando il metabolismo e bruciando grassi, permettendo così alle tossine di rientrare in circolazione.

Il problema è che questi residui, nuovamente in circolo, possono portare la persona a sperimentare nuovamente gli stessi identici effetti della marijuana, innescando così il desiderio di tornare a farne uso e spingendola, in molti casi, verso una ricaduta.

Efficacia del Programma di Disintossicazione dalla Marijuana Narconon

Disintossicazione dalla MarijuanaL’unico rimedio naturale attualmente conosciuto è rappresentato dal nostro percorso di disintossicazione dalla marijuana, basato su un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune che, sotto controllo medico, consentono di eliminare dall’organismo tutti i residui di droga, e altre sostanze tossiche. Il risultato finale di questa procedura sarà un’estrema sensazione di benessere, una ritrovata energia, un corpo perfettamente pulito da qualsiasi impurità e una rinnovata lucidità mentale.

Per risolvere una dipendenza di questo tipo, la disintossicazione dalla marijuana risulta una componente fondamentale per consentire ad una persona di venire fuori da una condizione che, nonostante possa sembrare sotto controllo, può facilmente degenerare in qualcosa di pericoloso.

In tal modo, la persona potrà proseguire alla fase conclusiva del nostro programma di recupero durante la quale potrà risolvere tutti i meccanismi mentali responsabili della sua dipendenza.

La Comunità di Recupero dalla Marijuana Narconon Il Gabbiano offre un completo programma di disintossicazione e riabilitazione che permette di risolvere tutti gli aspetti, fisici e psicologici, legati alla dipendenza dalla marijuana e negli oltre 25 anni di attività ha aiutato migliaia di persone a riprendersi in mano la propria vita.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema