Struttura della Comunità di Recupero Tossicodipendenti

Struttura della Comunità di Recupero Tossicodipendenti
La struttura della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano risulta particolarmente adatta per tutte quelle persone che hanno deicso di affrontare e risolvere il proprio problema di tossicodipendenza, poichè consente loro di avere quel clima di serenità e tranquillità, necessario per potersi dedicare totalmente a sè stessi e non essere disturbati da qualunque fonte di stress o distrazione.

Si tratta di un ex-albergo, perfettamente inserito in un contesto paesaggistico assolutamente suggestivo, che offre a tutti gli ospiti la possibilità di sentirsi a proprio agio, sopratutto grazie alla distanza che separa la struttura di questa comunità di recupero tossicodipendenti dai principali centri cittadini o da luoghi di aggregazione, elemento fondamentale per garantire la serenità necessaria a tutti gli ospiti.

Il modo in cui è organizzata e attrezzata la struttura della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano garantisce ad ogni ospite la possibilità di poter usufruire di un elevato standard di qualità dei vari servizi.

Tutti gli ospiti, infatti, hanno la possibilità di alloggiare in comode camere dotate di balcone e bagno privato, in modo tale da avere la possibilità di crearsi un proprio spazio e poter disporre di tutto ciò di cui potrebbero avere bisogno.

All’interno della struttura della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano, gli ospiti hanno la possibilità di sfruttare gli ampi spazi verdi che la circondano, dove poter fare delle rilassanti passeggiate e riprendere il contatto con la natura e l’ambiente circostante.

Oltre a tutto questo, visto che anche il benessere fisico è molto importante, ogni singolo ospite ha a sua disposizione un’ampia scelta di attrezzature sportive, tra cui un campo di calcetto, pallavolo, una palestra ben attrezzata e, nel periodo estivo, una piscina, da utilizzare durante il tempo libero.

Gli interni della struttura della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano sono moderni e accoglienti, e mettono a disposizione di tutti gli ospiti un ampio salone con TV satellitare e un’area ristoro dove poter trascorrere dei gradevoli momenti di relax e socializzazione.

Nel corso degli anni, la struttura della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano ha ospitato migliaia di persone che, al termine del loro programma di recupero, sono riuscite a risolvere il loro problema di tossicodipendenza in modo definitivo e a costruirsi un futuro del tutto rinnovato, sia nel corpo che nello spirito.

Tali risultati sono stati conseguiti dall’esperienza e professionalità di tutti gli operatori e grazie ad un metodo innovativo di disintossicazione e riabilitazione che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di risolvere tutti i fattori, fisici e psicologici, implicati nell’uso di droga.

Si tratta di un programma di recupero assolutamente unico, basato sul completo ripristino delle capacità di una persona, ovvero tutte quelle abilità soffocate dall’uso di droga che hanno contribuito a rendere la persona incapace di prendersi cura di sè stessa e della sua vita in generale.

Il motivo per cui questo metodo può essere tranquillamente definito unico è perchè consente di superare, uno dopo l’altro, tutti i principali ostacoli che si incontrano nel momento in cui una persona tenta di smettere di usare droga. Chi si affida alla Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano ha a sua disposizione oltre 25 anni di esperienza nella disintossicazione dalla droga.

E’ proprio per tutto questo che la struttura della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano può essere definita il punto di partenza ideale per poter porre le basi di una nuova esistenza e riorganizzare una vita felice e libera dalla droga.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema