Uscire dalla Droga

Uscire dalla DrogaChi s’informa su come uscire dalla droga desidera conoscere la strada corretta da seguire per liberarsi dalla tossicodipendenza. 

In molti pensano di poter risolvere il problema droga semplicemente interrompendone l’assunzione ma, in realtà, per uscirne è necessario risolvere i motivi che sono alla base della tossicodipendenza, ovvero quelli che hanno indotto una persona a farne uso in primo luogo.

Provarci senza il giusto aiuto, però, espone una persona al grosso rischio di andare incontro ad una ricaduta perchè dopo aver smesso di usare droga questa si scontra inevitabilmente con una serie di meccanismi che rappresentano un serio ostacolo alla soluzione di un problema di tossicodipendenza.

Se si vuole riuscire nell’intento di smettere di usare droga, è necessario rivolgersi a degli esperti che sanno affrontare adeguatamente questo problema.

Il Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, grazie ad un completo programma di recupero, è in grado di risolvere efficacemente un problema di tossicodipendenza.

  • Come Uscire dalla Droga?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere con la Droga?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Provare ad uscire dalla droga solamente interrompendone l’assunzione, o facendo ricorso a farmaci, non può rappresentare una soluzione efficace, perchè in tal modo le cause del problema rimarrebbero irrisolte e, nel caso dei farmaci, si rischierebbe di peggiorare la situazione, in quanto si andrebbe a sostituire una dipendenza con un’altra ancor più difficile da sconfiggere.

E’ proprio per questo motivo che se si vuole risolvere un problema di tossicodipendenza bisogna affidarsi ad un centro specializzato ed intraprendere un percorso di riabilitazione completo.

Il Centro Narconon Gabbiano adotta un programma di recupero appositamente studiato che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di spezzare tutti quei meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.

Attraverso le differenti fasi di cui è composto tale percorso, infatti, la persona riesce dapprima a disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune da svolgere sotto stretto controllo medico, e successivamente va ad individuare e risovere tutte le motivazioni che sono alla base della sua tossicodipendenza. Inoltre, per mezzo di una serie di corsi sulla responsabilità e l’etica, acquisisce tutti gli strumenti necessari per condurre una vita libera dalla droga.

Dal 1988 ad oggi, il Centro Narconon Gabbiano ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza, tanto da essere considerato uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti in tutta Italia.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema