Come Uscire dalla Dipendenza da Eroina

Come Uscire dalla Dipendenza da EroinaComprendere come uscire dalla dipendenza da eroina è diventata una vera priorità per moltissime persone, visto che si tratta di una droga che viene usata sempre più spesso in modo sconsiderato, senza tenere conto delle conseguenze a cui si va incontro.

Per aiutare una persona a smettere di usare eroina in modo efficace, bisogna fare in modo che riesca a spezzare tutti i legami, fisici e psicologici, che la vincolano all’uso di questa droga, impedendole di liberarsene concretamente.

Molto spesso, per risolvere un problema di questo tipo molta gente si affida a “soluzioni di comodo” e metodi fai-da-te che, però, non permettono di prendere in considerazione tutti i meccanismi responsabili della dipendenza, facendo aumentare così il rischio di incorrere in successive ricadute.

La Comunità per Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano, attiva da oltre 25 anni, è specializzata in un metodo che permette di risolvere tutti gli aspetti implicati nella dipendenza, liberando la persona dall’influenza che la droga esercita sulla sua vita.

  • Vuoi Sapere Come Uscire dalla Dipendenza da Eroina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Eroina?

La Comunità Narconon Il Gabbiano può Aiutarti
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato

Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Disintossicarsi dall’Eroina

Quando si parla di come disintossicarsi dall’eroina, molte persone sono convinte che basti superare l’astinenza e, a quel punto, resistere al pressante desiderio di farne uso per più tempo possibile.

Agendo in questo modo, però, ci si concentra esclusivamente sugli aspetti fisici della dipendenza da eroina, tralasciando tutti quei meccanismi mentali e quei disagi interiori che sono alla base dell’uso di droga.

La miglior soluzione a questo stato di cose è quella di intraprendere un programma di disintossicazione da eroina che, in modo specifico, aiuti la persona ad eliminare questa droga da ogni aspetto della sua vita.

Il Programma di Disintossicazione Narconon

La Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano adotta un programma di disintossicazione e riabilitazione suddiviso in tre fasi che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di risolvere tutti i fattori responsabili dell’uso di droga, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

  • Come Uscire dalla Dipendenza da EroinaPrima Fase: Superamento dell’Astinenza
    Tramite l’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, e un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato, la persona riesce a superare in modo assolutamente tollerabile tutti i sintomi, fisici e psicologici, di astinenza, agevolando così il processo di allontanamento dall’uso di droga.
  • Come Uscire dalla Dipendenza da EroinaSeconda Fase: Disintossicazione Fisica
    Attraverso lo svolgimento di un particolare percorso di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune, sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche, ottenendo un corpo perfettamente ripulito e un’incredibile ripresa psicofisica.
  • Come Uscire dalla Dipendenza da EroinaTerza Fase: Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Vengono individuate, e risolte, tutte le motivazioni alla base dell’uso di droga, in modo tale da consentire alla persona di riprendere fiducia in sè stessa e nelle sue capacità.
    Inoltre, grazie a dei corsi di riabilitazione, riscopre quei valori etico-morali che le permetteranno di ricominciare a condurre una vita felice e libera dalla droga.
  • Vuoi Sapere Come Uscire dalla Dipendenza da Eroina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Eroina?

La Comunità Narconon Il Gabbiano può Aiutarti
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato

Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Una Soluzione Efficace

Come Uscire dalla Dipendenza da EroinaSvolgere questo programma di recupero vuol dire avere di fronte a sè una via d’uscita concreta, in quanto una persona ha la possibilità di distaccarsi fisicamente dall’uso di droga, ma soprattutto di risolvere le motivazioni che sono alla base della sua dipendenza.

In tal modo la persona può davvero riuscire a risolvere il suo problema e ritornare ad essere padrona della sua vita, forte dei suoi ritrovati valori e in grado di iniziare un nuovo progetto per la costruzione di un futuro migliore, per sè stessa e per le persone a lei vicine.

Grazie alle migliaia di casi risolti nel corso dei lunghi anni di attività, la Comunità per Tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano è riconosciuta come un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalle dipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema