La Comunità per Disintossicarsi dalla Cannabis Narconon Il Gabbiano è attiva da oltre 25 anni, durante i quali ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare cannabis e tornare a condurre una vita felice e libera dalla dipendenza.
La Comunità per Disintossicarsi dalla Cannabis Narconon Il Gabbiano è specializzata in un completo metodo di recupero che permette di risolvere tutti i fattori coinvolti nella dipendenza da cannabis, sia da un punto di vista fisico che psicologico.
E’ una soluzione efficace basata su un completo programma di disintossicazione e riabilitazione che non fa ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi.
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Disintossicarsi dalla Cannabis
Per disintossicarsi dalla cannabis non bisogna solamente cercare di trattenersi dal farne uso, ma è necessario fare in modo che una persona si liberi dall’influenza esercitata da questa sostanza su ogni singolo aspetto della sua vita.
La Comunità per Disintossicarsi dalla Cannabis è specializzata in un metodo che permette di agire, in modo specifico, sulle motivazioni alla base dell’uso di questa droga.
Il Programma di Disintossicazione e Riabilitazione
La Comunità per Disintossicarsi dalla Cannabis Narconon Il Gabbiano offre un programma di disintossicazione e riabilitazione suddiviso in tre differenti fasi, grazie al quale una persona riesce a superare tutti gli ostacoli che impediscono un recupero efficace dalla dipendenza da cannabis.
- Prima Fase: Superamento dell’Astinenza
La persona, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e l’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, riesce a superare in modo assolutamente tollerabile tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da cannabis.
- Seconda Fase: Disintossicazione Fisica
Attraverso un esatto regime di attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune, svolte sotto controllo medico, e un’adeguata reintegrazione vitaminica, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga, e altre sostanze tossiche, riuscendo a conseguire una completa ripresa fisica e psicologica.
- Terza Fase: Soluzione delle Cause della Dipendenza
Ripulito il corpo, la persona svolge un lavoro mirato ad individuare le cause che sono alla base della sua dipendenza, al fine di risolverle in modo definitivo.
In seguito, tramite una serie di corsi di riabilitazione la persona riscopre fiducia in sè stessa, nelle proprie capacità e riprende possesso di tutti quei valori morali che la droga le stava facendo perdere.
Una Soluzione Definitiva
Questo programma di disintossicazione e riabilitazione ha permesso a migliaia di persone di risolvere in modo definitivo la propria dipendenza che hanno ricominciato a condurre un’esistenza felice e, soprattutto, libera per sempre dalla droga.
L’esperienza maturata nel corso degli oltre 25 anni di attività e i risultati conseguiti, hanno fatto sì che la Comunità per Disintossicarsi dalla Cannabis Narconon Il Gabbiano diventasse un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.
- Vuoi risolvere un problema di dipendenza da cannabis?
- Vuoi aiutare un tuo caro a smettere di usare cannabis?
La Comunità per Disintossicarsi dalla Cannabis Narconon Il Gabbiano Funziona!
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
La Comunità per Disintossicarsi dalla Cannabis Narconon Il Gabbiano sa bene quali sono i meccanismi che spingono una persona ad iniziare a fare uso di questa droga, proprio per questo agisce in modo specifico per individuare e risolvere tutti i meccanismi che sono alla base della tossicodipendenza.