Il Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano interviene anche in Toscana e vanta un’incredibile esperienza, testimoniata dalle altissime percentuali di successo sui casi tratti, nel campo della riabilitazione dalle tossicodipendenze.
Gli operatori del Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano operano su tutto il territorio nazionale, con colloqui anche a domicilio in tutte le province della Toscana, al fine di aiutare chi vive un problema di tossicodipendenza a liberarsene una volta e per tutte.
La Toscana, nel corso degli ultimi anni, sta vivendo una profonda crisi dovuta all’incremento di casi di tossicodipendenza che riguardano gli abitanti delle sue città e province.
Questo stato di cose sta destando grossa preoccupazione anche a causa del numero degli incidenti di varia natura che vedono coinvolte non solo persone sotto effetti di droga, ma anche altre che vi si sono ritrovate coinvolte per puro caso.
Per questo motivo la prevenzione deve fornire una corretta conoscenza dei gravissimi rischi a cui si va incontro usando droga, mentre è assolutamente necessario aiutare tempestivamente chi purtroppo è caduto nella trappola della tossicodipendenza.
- Cerchi un Modo per Risolvere un Tuo Problema di Tossicodipendenza?
- Vuoi Aiutare un Tuo Cato a Smettere di Usare Droga?
Il Centro Narconon Gabbiano può Aiutarti
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Il Programma Narconon è un metodo innovativo, efficace e di breve durata, che non utilizza psicofarmaci o droghe sostitutive e permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.
- La prima fase consiste in un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale specializzato, e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali a base di calcio e magnesio, che aiutano la persona a superare tutti i sintomi dell’astinenza da droga in modo tollerabile.
- La seconda fase permette una completa disintossicazione da tutti i residui di droghe ed altre sostanze tossiche, tramite un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune. Tale programma consente di ottenere un corpo perfettamente pulito da qualsiasi impurità e una mente molto più lucida e recettiva.
- La terza fase ha inizio quando la persona si è ormai liberata dagli effetti negativi della droga ed ha lo scopo di aiutarla ad individuare e risolvere le cause della propria tossicodipendenza. Inoltre, tramite dei corsi basati sull’etica e sulla responsabilità, le fornisce gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita senza dover più far ricorso all’uso di droga.
Il Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, rappresenta una via d’uscita concreta ed efficace dal tunnel della droga, tanto da essere considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.