Il Centro Disintossicazione Droga Narconon Gabbiano anche in Liguria ha aiutato tantissime persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza, grazie ad un metodo che permette di raggiungere alte percentuali di successo sui casi trattati.
Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano intervengono su tutto il territorio nazionale, con colloqui anche a domicilio in tutte le province della Liguria, per aiutare chi fa uso di droga a riprendere il pieno controllo della sua vita.
L’uso di droga in Liguria è in costante aumento, anche se il numero degli effettivi casi di tossicodipendenza non è facile da stabilire, perchè molte persone che hanno un problema del genere restano facilmente nell’ombra, in quanto perfettamente integrate nel tessuto sociale.
Le autorità delle varie province liguri, forniscono dati preoccupanti dai quali emerge un’immagine di una regione che, negli utlimi anni, è stata letteralmente invasa dalle droghe.
Per questo motivo la prevenzione deve fornire una corretta conoscenza dei gravissimi rischi a cui si va incontro usando droga, mentre è assolutamente necessario aiutare tempestivamente chi ha già un problema di tossicodipendenza.
- Cerchi un Modo per Risolvere un Tuo Problema di Tossicodipendenza?
- Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Droga?
Il Centro Narconon Gabbiano può Aiutarti
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Il Programma Narconon è un metodo innovativo e di breve durata che non utilizza psicofarmaci né altre droghe sostitutive, grazie al quale si riescono a spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.
- Nella prima fase, tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) la persona supera, in modo tollerabile, tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da droga.
- Nella seconda fase, grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, sperimentando così un’incredibile ripresa psicofisica.
- Nella terza fase, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della sua tossicodipendenza. Infine, attraverso dei corsi sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali ed apprende gli strumenti necessari per condurre una vita libera dalla droga.
Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori ed ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri di disintossicazione da droga in Italia, nonchè un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.